Cosa posso fare per voi:

Il mio scopo è creare la squadra giusta per il vostro evento tramite la rete di contatti che sceglieremo insieme, mi spiego meglio: NON sono una Wedding Planner, ma una Wedding Manager o Organizer. Pianifico per voi secondo i vostri gusti, non decido io il vostro evento, come farebbe una Wedding Planner. Non offro i soliti fornitori, ma li ricerco con voi. Io sono un tramite che vi organizza le date e vi consiglia essendo dell’ ambiente, e ancora più importante non costo quanto una Wedding Planner, molto meno. Non sarò con voi quel giorno, a meno di una vostra esplicita richiesta, perchè avrò già organizzato tutto in modo che l’evento funzioni da sè.

Di solito chiedo un primo incontro con gli sposi, cerco di capire cosa sognano, il budget che hanno a disposizione e il modello di matrimonio a cui aspirano.

Secondo passo è fissare le date della burocrazia, che è la parte più noiosa ma assolutamente necessaria e che collega tutto il resto. Per questo creo un’agenda con   gli uffici a cui rivolgersi, ovviamente sarete seguiti da me in persona.

Terzo passo location e Chiesa o Comune. Di seguito verranno ristorante o catering in base alle preferenze degli sposi. In questi punti io vi accompagnerò di persona per parlare o contattare strutture, se non sarete soddisfatti, cercherò altre soluzioni.

Valuteremo insieme locations, caterings, ristoranti, fioristi, abiti, fotografi, pasticcerie, inviti, libretti, tableau, bomboniere, musica.

Il mio sarà un servizio discreto e assolutamente privo di ANSIA. Perchè c’è sempre il piano B.