Intervista con me : Francesca-Wedding Organizer

Tra le mille cose che possono capitare in un’attività di questo genere e che possono fare la differenza, c’è l’essere invitata in una trasmissione radiofonica famosa di Firenze per raccontare la propria avventura professionale. E’ accaduto anche a me.

Compatibilmente con gli impegni lavorativi e restrizioni Covid, ad Aprile ho avuto il piacere di conoscere Emanuele Landi, speaker di Radio Italia 5 in Story Time. Ragazzo alla mano, simpatico, empatico e molto professionale. Egli mi ha chiesto della mia passione per i matrimoni e l’organizzazione degli eventi e da dove venisse questa vena.

Se anche voi avete sbirciato sul mio sito, avrete sicuramente notato che scrivere o seguire i “miei”sposi su argomenti che riguardano il wedding è abbastanza confidenziale per me, il dare consigli e dritte, che non guastano alle vostre anime che a zonzo nel mondo del wedding si perdono nell’oblio. Troppo poetico, sì, ma chi di voi sposi non si è mai perso in un atelier o in una location sognando ad occhi aperti? Bene, ritorniamo sul pianeta Terra.

Nell’intervista Emanuele mi chiede anche la differenza tra la Wedding Planner e Wedding Organizer. Ribadisco il concetto che è già chiaramente espresso in una delle pagine del mio sito: Wedding Organizer fa l’agenda degli appuntamenti, cerca con gli sposi i fornitori, si interfaccia con i fornitori che sono stati scelti, aiuta con la burocrazia, non è “expensive” come una Wedding Planner che invece decide per te. E’ un percorso che si fa insieme affidandosi ad una persona con esperienza nel settore e che sa già dove cercare per evitare sorprese sul conto.

La stagione è ripartita per Settembre mi aspettano altri vostri matrimoni da organizzare grazie a Radio Italia 5 che ha messo in risalto la mia attività.

Per godere dell’intervista e conoscermi meglio, ho messo a disposizione il link in basso che riporta alla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/FrancescaSeSapraiAnsiaNonAvrai

Buona visione.

Lascia un commento